EDUCATIONAL 2 SANREMO

2017-10-16T00:00:00+02:00
Contatto:
Daniela Bordoli

La Scuola di Pallavolo Mazzucchelli di Sanremo e la Scuola di Pallavolo Anderlini di Modena, con il patrocinio del Comitato Regionale Liguria CONI e FIPAV e del CSI organizzano nei giorni 13, 14 e 15 ottobre 2017 una serie di Workshop dedicati allo “Sport e l’emozione della vita” inseriti nel programma dell’Educational2.
La partecipazione ai workshop è gratuita e riservata a dirigenti sportivi e tecnici del territorio ligure e alle società dell’Anderlini Network.

Scopo dell’Educational è quello di riunire appassionati di pallavolo e non solo, per creare momenti durante i quali vengono trattati temi dove i valori dello sport sono trasmessi con un’altra visione, dove la cultura, la filosofia, le emozioni vengono condivise, creando valore aggiunto.

Tutto ciò avviene trascorrendo qualche giorno a contatto con il territorio, in un coinvolgimento non solo emotivo, ma anche di conoscenza turistica, culturale ed enogastronomica dei luoghi visitati, sempre alla ricerca di un benessere tra lavoro, vita e passione.

All’Educational partecipano Presidenti e dirigenti di Società e Associazioni Sportive, Presidenti di Comitati Territoriali Fipav, allenatori, proveniente da tutta Italia, collegati alla Scuola di Pallavolo Anderlini Modena tramite un network.

Saremmo molto lieti se riusciste a partecipare, in tutto o in parte, all’evento per condividere questa esperienza.
In allegato Vi inviamo la locandina e la lettera di invito ai singoli workshop.

Il Comitato Organizzatore

Daniela Bordoli